0761-461000 info@gruppogiuliani.it 351 5974197

Stop all'Affaticamento, Fastidi e Dolori!

Il plantare nel running è particolarissimo.
Per poterlo realizzare si inizia dall'acquisizione di una impronta dinamica e, dopo una giusta anamnesi fatta da Giuliani in persona, si può iniziare a costruire il tuo plantare perfetto.
Sintomi come Fasciti plantari, metatalsargie, spine calcaneari, dolori al ginocchio, mal di schiena , la sindrome della bandelletta, da noi sono facilmente risolvibili in quanto da molti anni collaboriamo con le più importanti società sportive calcistiche e atletiche.
Il plantare sportivo può essere costruito in maniera perfetta solamenete da chi ha l'esperienza per poterlo fare.

Perchè scegliere il Plantare Running Giuliani

Il piede atletico e quello dello sportivo in genere sono sottoposti a maggiori sollecitazioni dei piede normale. Un plantare dinamico raggiunge lo scopo di scaricare l'eccesso del peso sui punti d'appoggio, perché ne distribuisce la forza di massa lungo molteplici vettori, non solo nei momenti di quiete, ma anche nell'espletamento del gesto atletico.
La risoluzione della fascite plantare, sciatalgie e dolori al ginocchio, sono il nostro "piatto forte". Ad attestarlo sono clienti come Lazio e Roma calcio che ci hanno scelto come collaboratori ufficiali da più di 20 anni , proprio per risolvere questi problemi.
Il metodo di realizzazione si basa esclusivamente su quello che il tecnico ortopedico e il podista riescono a realizzare insieme ai macchinari "Giuliani".

La nostra tesimonial di eccellenza Franca Fiacconi dice e sottoscrive questo:
"Il piede atletico e quello dello sportivo in genere sono sottoposti a maggiori sollecitazioni dei piede normale. Un plantare dinamico raggiunge lo scopo di scaricare l'eccesso del peso sui punti d'appoggio, perché ne distribuisce la forza di massa lungo molteplici vettori, non solo nei momenti di quiete, ma anche nell'espletamento del gesto atletico.
Il "Plantare del podista Giuliani" mi ha risolto molti problemi posturali, tanto più che un'atleta come me, ha dedicato la storica vittoria di New York '98 proprio a Giuliani ortopedia
(vedi foto in alto).

Finalmente hai la possibilita' di rilevare impronte correndo, su queste realizzarci il plantare, per poi ritestare gli effetti con le tue scarpe.

Il TREADMILL

Il Miglior Plantare Dinamico Computerizzato.

Lo strumento permette l’acquisizione di oltre 500 passi. L’innovativo FDMTS/L Zebris calcola le pressioni plantari in N/cm2 nelle fasi “walking” e “running” e fornisce tutti i dati di gait cycle oltre a permettere l’esame stabilometrico.
La frequenza di campionamento parte da 120 Hz e suoi multipli.
La parte stabilometrica segue le linee guida europee e giapponesi: radar balance, indice di Romberg, gomitolo, occhi chiusi/occhi aperti ecc.
Il software permette di visualizzare il paziente durante l’esame tramite il kit optoelettronico. Il Treadmill permette esami su pazienti protesizzati, aventi problemi neuromotori, bambini e grandi atleti.

+ RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI