Centralino Servizio Informazioni Tel. 0761-461000

Maschera Protettiva in Carbonio per lo Sport

La Maschera protettiva High Tech Giuliani è rivoluzionaria ed esclusiva, particolarmente adatta in ambito sportivo. E' costruita e modellata direttamente da LEONARDO GIULIANI. Grazie ad uno scanner 3D si rileva il calco della forma del volto, una volta stilizzato e reso pronto alla fresatura. Sul calco realizzato in pochissimi minuti si modella la maschera protettiva nei diversi materiali (carbonio, fibra di vetro, policarbonato).

E' risultata tra le più affidabili e sicure nella protezione di setti nasali, zigomi, sopraccigliare in ambito sportivo professionistico come molti giocatori di serie A hanno potuto sperimentare da molti anni. La Maschera High Tech Giuliani è il massimo che si possa avere anche in termini realizzativi perché viene consegnata entro un massimo di 2 ore.



Lazio, Marchetti prova la mascherina anti-Juve
Il portiere dovrà indossare una protezione per scendere in campo sabato allo Stadium  
( Articolo del 14 Aprile 2015 - LaPresse )


IngrandisciDomenica, in tribuna all'Olimpico, Federico Marchetti era tutto biancoceleste. Maglia numero 19 di Senad Lulic addosso in onore del compagno che aveva deciso la sfida di Coppa Italia a Napoli, addirittura il cerotto celeste sul naso operato tre giorni prima per la frattura dopo lo scontro di gioco con Cana. Da oggi, invece, per il portiere della Lazio inizia la "prova-abito": nei giorni scorsi, Marchetti si è recato presso l'Ortopedia Giuliani, specialista in plantari e protezioni ortopediche, per il calco della mascherina protettiva che dovrà consentirgli di giocare sabato sera contro la Juventus. Gliene hanno confezionate diverse versioni, e a partire dall'allenamento di domani pomeriggio, Marchetti proverà quella più comoda e quella che, soprattutto, gli consentirà di avere una migliore visuale. Perché il problema non è il dolore, quanto la possibilità che la mascherina non gli consenta di vedere al meglio il gioco. Berisha è in preallarme, ma la volontà della Lazio è quella di provare a recuperare il portiere che, qualche anno fa, stava per finire proprio alla Juventus, come vice di Buffon.




Calciatori come Marchetti, Tulli, Rocchi, Aldair, Chivu, Cribari ed altri si sono rivolti al Centro Giuliani per avere La Mascherina in Policarbonato High Tech Giuliani. 

Federico Marchetti (S.S.Lazio)

Alessandro Tulli (Lupa Roma)

Jordan Taylor (Virtus) Bogdan Ionut Lobont (As Roma)

Yannick Ferreira Carrasco (As Monaco - Francia)  




Fasi realizzative e modellamento:

Calco finalizzato pronto alla fresatura

Rifiniture

Maschera in carbonio ultra leggera High Tech Giuliani




Calco tridimensionale Calco rilevato

Calco finalizzato pronto alla fresatura Calco finalizzato pronto alla fresatura

Fresatura Fresatura

Fresatura Fresatura

Calco Mascherina High Tech Giuliani

Maschera in carbonio Maschera in carbonio


Le più importanti testate giornalistiche hanno pubblicato articoli sulla Mascherina High Tech Giuliani. Ne segnaliamo alcuni
( cliccare per ingrandire ) :



Per ulteriori informazioni invia una e-mail a: info@gruppogiuliani.it

Contattaci

Giuliani Ortopedia Centro Ortopedico di Biomeccanica
Professionisti che creano modelli confacenti alle esigenze ortopediche più diversificate grazie ad un attento studio della biomeccanica