Leonardo Giuliani ci spiega la differenza tra Plantari "magici" acquistati Online e i Plantari creati su misura del Paziente

 

Parliamo dei plantari venduti su internet come se fossero magici.
Chi impedirebbe a noi di Giuliani Ortopedia di creare un plantare magico e venderlo? Questo non sarà mai possibile, i plantari magici non esistono!

Esiste la scienza, la quale, rilevando i disformismi del corpo con i suoi delicati appoggi, può sviluppare una strategia terapeutica insieme a esercizi specifici, dove il plantare può correggere l'appoggio.

Ricordiamoci che nessuno ha un difetto monolaterale identico all'altro, è come avere un problema agli occhi, dove ciascuno è diverso dall'altro, o avere un dente uguale all'altro, il che è molto raro.

È per questo motivo che l'analisi strumentale baropodometrica e l'analisi della nostra colonna vertebrale portano a una gestione scientifica della nostra postura, dimostrando scientificamente ciò che facciamo.

Questa è la netta differenza tra un plantare prefabbricato "magico" e un'azione riabilitativa podalica.

Pertanto, diffidate dalle imitazioni e smettete di seguire la moda di acquistare velocemente un prodotto senza conoscere la sua efficacia o, peggio ancora, i danni che potrebbe causare.
Un piede potrebbe aver bisogno di un supporto diverso rispetto all'altro, proprio come avviene talvolta per gli occhi.

Quindi, vi suggerisco di diffidare dalle imitazioni e cercate sempre l'approccio scientifico, richiedendo garanzie per quello che acquistate, soprattutto quando si tratta del corpo umano.