Centralino Servizio Informazioni Tel. 0761-461000

I Plantari


Il Plantare Dinamico Posturale Giuliani vi dà equilibrio e migliori prestazioni: più potenza, più durata, più resistenza, più velocità.

Nella foto Franca Fiacconi vincitrice
maratona di New York anno 1998
con i Plantari Dinamici Giuliani


Eh si... con il plantare dinamico posturale Giuliani parti proprio con il piede giusto.

Sei in pole position e pronto per affrontare ogni situazione della giornata.

Giuliani, dopo aver effettuato le valutazioni posturali con l’uso di strumenti di alta tecnologia realizza personalmente il Plantare adattandolo ad ogni piede. Viene rivoluzionato il calco da sistema statico si passa all’impronta dinamica ottenuta sotto un controllo computerizzato.

L’ortesi è in materiale morbido ed anallergico e trova applicazione anche nelle attività sportive e in tutte quelle situazioni dove le continue sollecitazioni degenerano in traumi.

E’ un grosso successo anche per coloro che presentano il piede diabetico, il neuroma di morton, artrosi, ulcere e metatarsalgie e tutte quelle patologie più gravi.



IL PLANTARE PROPRIOCETTIVO GIULIANI, SI DISTINGUE DAGLI ALTRI PERCHÉ:

1. Giuliani in persona realizza il Vostro compenso posturale migliore.

2. E’ eseguito su pedana baropodometrica dinamica tapis roulant.

3. E’ sostenuto da analisi posturale tridimensionale della colonna e da indagine termografica delle infiammazioni.



La ricerca tecnologica, l'uso di strumenti sofisticati ha portato ad una realizzazione innovativa nel campo ortopedico: l'ortesi dinamica.

Viene rivoluzionato il calco, da sistema statico, si passa all'impronta dinamica ottenuta sotto un controllo computerizzato.

L'ortesi è in materiale morbido ed anallergico.

L'ortesi dinamica trova applicazione anche nelle attività sportive come: pallavolo, pallacanestro, tennis, ciclismo, maratona,... e in tutti quegli sport dove le continue sollecitazioni possono degenerare in microtraumi, prevenendo la formazione di varie patologie.

L'ortesi dinamica è un grosso successo ed è sicuramente consigliata per coloro che presentano il piede diabetico, il neuroma di Morton, atrosi, ulcere, gravi metatarsalgie, tutte quelle patologie più gravi.

Tutto questo diventa leader nel campo dell'industria ortopedica, anche per un abbattimento notevole dei costi di produzione rendendolo esattamente economico.

Contattaci

Giuliani Ortopedia Centro Ortopedico di Biomeccanica
Professionisti che creano modelli confacenti alle esigenze ortopediche più diversificate grazie ad un attento studio della biomeccanica